MIM Tecnomagnesio

FAAM WHEELS

27 ANNI: L’ETÀ DELLA PASSIONE, DELLA RAGIONE E DEL DINAMISMO

Passione, tradizione, volontà, dinamismo: da sempre sono elementi fondamentali di successo imprenditoriale e fin dalla nascita, essi hanno caratterizzato le scelte di un’Azienda creata sulla realtà della solida imprenditorialità bresciana. A queste doti, di per sé già importanti, MiM ha aggiunto creatività e rigore tecnologico per offrire al cliente un prodotto sempre più evoluto da tutti i punti di vista. Senza farsi condizionare da mode e facili entusiasmi, MiM percorre da 27 anni una strada che porta alla completa soddisfazione del Cliente, nel massimo rispetto delle esigenze del mercato, ma soprattutto puntando sulla qualità e sull’innovazione de prodotto offerto. Il nostro Team è pronto a superrare le sfide ed i cambiamenti del futuro.

MiM E L’AFTER-MARKET

Da sempre MiM sviluppa ogni anno una line after market per soddisfare le più esigenti clientele con numerose applicazioni tecniche adatte per rispondere ad ogni mercato nelle proprie specificità. Dal 14 al 22 pollici. Dalle macchine abituali alle prestigiose. Il piacere per tutti.

TECNOMAGNESIO AFTER MARKET: IL MARCHIO PRESTIGIOSO

Una gamma sempre più accurata, dei disegni esclusivi e sportivi per una personalizzazione differente e unica. La competizione è il nostro campo di predilezione in termine di filosofia, di sfida tecnologica e di progressi da migliorare senza smettere. L’insieme della nostra produzione e della nostra squadra benefica del “laboratorio” che è la competizione.

FUTURO

Creatività, dinamismo da sempre caratterizzanti MiM TECNOMAGNESIO ora supportate da competenti sub-fornitori daranno la forza necessaria al gruppo per affrontare con sicurezza ed aggressività un mercato altamente competitivo e selettivo, proponendosi come punto di riferimento per stile e qualità tecnologica ad una clientela sempre più esigente e competente.